replica rolex

replica rolex
replica rolex

lunedì 10 ottobre 2016

Venendo da una buona casa: 1970. Sotto 1680

Provenienza - dal provenir francese, "a venire da" - indica l'origine o la fonte di qualcosa, o la storia della proprietà.

In orologeria, prove documentate di provenienza per un orologio potrebbe essere essenziale per stabilire che non è stato alterato e non è un falso. "Buono e pulito" storia della proprietà compresa qualsiasi documentazione relativa alla vendita originale e la storia di manutenzione è molto apprezzato in quanto la provenienza si può fare una notevole differenza di prezzo di vendita di un orologio sul mercato. Una certificazione di esperti (per esempio, una valutazione di assicurazione), non è un sostituto per una buona provenienza perché certificazioni stessi possono essere una questione aperta. Che cosa si vuole veramente è la prova materiale che si risale alla data in cui le watchwas prodotte o vendute.

Purtroppo maggior parte dei proprietari di orologi non sono né consapevoli dell'importanza di tenere un 'diario di bordo', per non parlare interessati a preservare gli attestati, ricevute, fatture originali, cartellini, manuali d'istruzione o addirittura scatole! Questa è la ragione principale per cui solo una frazione di orologi d'epoca non venire set completi, e solo pochi hanno un qualche tipo di documentazione scritta relativa a proprietà e la storia di manutenzione.

Per questo motivo, la nostra recente acquisizione si è rivelata un affare molto speciale. Una bella, tutto originale Rolex Submariner 1680 prodotto nel 1970; arrivato con volte originali oltre braccialetto accompagnato da un libretto di garanzia! (Il libretto è conosciuto come "Garanzia e al vostro servizio" sic.)

Il libretto è stato quello di essere compilato dal rivenditore Rolex al momento della vendita e tenuto come un diario di bordo di manutenzione.


Grazie agli sforzi di un proprietario meticoloso, siamo ora in grado di risalire alla storia di manutenzione di questo Submariner.

Prodotto nel 1970, 1680 è stata venduta nel giugno 1972 da Charles Packer and Company, London. Il proprietario originale ricorda vividamente il prezzo: "132 sterline e 50 pence nuove, introdotte subito dopo decimalization nel 1971."

Il primo servizio è stato intrapreso nel 1977. Ecco un estratto dal giornale di bordo:
vedere di piu watch replicas e Chopard Copacabana

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi