Ciao a tutti! Eccoci pronti per una nuova recensione, oggi vogliamo continuare a parlare di alcuni modelli di orologi che appassionano un po’ tutta la redazione di recensioniorologi.it e per quanto sentiamo dire dai nostri lettori nelle mail che riceviamo interessano molto anche a loro. Abbiamo già parlato molto degli orologi del marchio Citizen oggi, vogliamo continuare a recensirveli, focalizzandoci su una delle linee, forse più vendute da Citizen, stiamo parlando del Citizen Promaster Diver 200 mt.
Il Citizen Promaster Diver 200 mt, fa parte di una linea di orologi più ampia quale la Citizen Promaster. All’interno di questa linea potrete trovare modelli come:
e infine naturalmente il Citizen Promaster Diver 200 mt.

Tutti gli orologi della linea Promaster sono impermeabili, sportivi e ideali per chi ama praticare sport subacquei come le immersioni e lo snorkeling. I modelli Promaster in tutto sono ben 25, ognuno con le sue peculiarità sia estetiche che tecniche. Fra quelli della linea i promaster diver 200 mt, sono quelli dall’aspetto più elegante e anche i più quotati tra gli acquirenti, perché infatti, acquistati anche da chi in realtà non li utilizza per fare immersioni.
Citizen Promaster Diver 200 mt BN0151-17L

I modelli della linea Citizen promaster Diver 200 mt sono tre, ognuno con una referenza differente e delle caratteristiche principalmente estetiche diverse le une dalle altre. La referenza BN0151-17L, si presenta innanzi tutto con una cassa in acciaio inossidabile da 44 mm. La cassa è dunque abbastanza ampia e si adatta perfettamente al polso maschile, anche il bracciale di questo modello è stato realizzato per offrire il maggior confort possibile grazie infatti, al cinturino in poliuterano.
Il cinturino in poliuterano è morbido e resistente allo stesso tempo, fa si che l’orologio non si appesantisca troppo sul polso. Grazie, infatti alla leggerezza dell’orologio, questo può essere tranquillamente indossato durante tutta la giornata, o comunque può essere utilizzato durante le vostre sessioni sportive. Il modello infatti pesa in tutto solo 96 grammi, un peso veramente esiguo se pensiamo al peso degli orologi interamente in acciaio che solitamente oscilla tra i 120 e i 350 grammi.
Questo modello si presenta di colore blu oltre mare, sia il quadrante che il cinturino infatti riprendono lo stesso colore. Sul quadrante troviamo indici sferici, trattati con un materiale luminescente che si attiva nel momento in cui vi trovate in uno spazio buio o con scarsa visibilità. L’orologio possiede un datario a finestrella posizionato a ore 4, infine questo è un modello subacqueo professionale con certificazione ISO 6425. L’orologio è animato dal conosciuto sistema Eco-drive, quindi si carica grazie all’esposizione alla luce naturale o artificiale. Il prezzo di questo modello è di 188,00 euro (CLICCATE QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE OFFERTE).
visualizzare più orologi repliche e orologi copie